Sinistra Europea – conferenza stampa sulle prossime elezioni europee il 25 marzo alla Camera

0

SINISTRA EUROPEA – CONFERENZA STAMPA SULLE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE LUNEDì 25 MARZO

Il Partito della Sinistra Europea e le organizzazioni italiane che ne fanno parte avanzano la proposta di una lista per le elezioni europee di chi si vuole opporre sia al neoliberismo che al nazionalismo, costruendo un terzo spazio politico, un’alternativa che vorremmo progettare insieme, alla pari, e che abbia un forte segno femminista, ecologista, antirazzista. Vogliamo pertanto promuovere una lista alle elezioni europee che sia uno spazio comune a disposizione di tutte le soggettività, politiche, culturali, sociali, civiche e di movimento che condividano questa prospettiva.

Per presentare questa iniziativa politica lunedì 25 marzo alle ore 11.30 si terrà una conferenza stampa presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati che, coerentemente con l’impostazione di questa lista, sarà tenuta dalle compagne che si riconoscono nel progetto.

Paolo Ferrero, Vicepresidente Partito della Sinistra Europea, Partito della Rifondazione Comunista, L’Altra Europa con Tsipras, Sinistra Italiana, Convergenza Socialista, Partito del Sud, Transform Italia

Condividi: