Ci vediamo sabato 25 a Roma

0


Dalle 7,30 ci sarà un gazebo per distribuire bandiere e altri materiali. Speriamo che le bandiere che abbiamo risultino insufficienti e quindi chi ha la bandiera della lista la porti da casa. Anche ad Ostiense alla partenza organizzaremo un gazebo.

Il nostro striscione “La causa giusta: art.18 e reddito per tutte/i” riassume la nostra impostazione programmatica e la nostra critica al tentativo furbesco di Renzi di giocare sulla frantumazione del mondo del lavoro prodotta dalle politiche neoliberiste e dalle leggi dell’ultimo ventennio, come spieghiamo nel nostro volantino che invitiamo a leggere e diffondere.

Sfileremo dietro allo striscione dell’Altra Europa, dove possano raccogliersi – con le bandiere dell’Altra Europa e delle singole realtà organizzate – quante e quanti lo vorranno e faranno in tempo ad arrivare rispetto ai luoghi di arrivo.

Crediamo che sia anche utile stare nel corteo con le RSU ed i territori di provenienza, l’importante è essere visibili in tutte le parti del corteo. 

Ci vediamo a Roma

 

 

Condividi: