Alexis Tsipras a Bologna: informazioni pratiche

0

L’inizio del suo discorso è previsto per le 21.45. Prima parlerà parlerà Barbara Spinelli, e ci saranno gli interventi dal vivo di Cecilia Alessandrini, ex segretaria del Circolo PD “Galvani” di Bologna e Massimo Lami, storico operaio della Lucchini di Piombino.

Verranno proposti anche i contributi video ed endorsement di alcune personalità della politica e della cultura, tra questi Stefano Rodotà e Nicola Piovani.

La serata sarà condotta dalla giornalista Francesca Fornario e da Moni Ovadia e si concluderà con il DJ set di BONNOT degli Assalti Frontali.
in piazza ci saranno gazebo e banchetti che daranno informazioni sul programma della lista e gadget (spille, magliette e bandiere).

Come arrivare:
In Pullman: possono sostare in Autostazione in Viale Masini (a pagamento e PRENOTANDO il posto qui: Prenotazione parcheggio Pullman) . Dall’autostazione percorrendo via Indipendenza si arriva in Piazza a piedi in circa 15 minuti

o in alternativa:
Scaricare le persone nei pressi dell’Autostazione (Viale Masini) o di piazza 8 Agosto (entrando da via Irnerio) e poi sostare in zona fiera.
Scaricare a porta San Felice o via San Felice comunque prima dell’incrocio con via Riva Reno e sostare al parcheggio del Cimitero della Certosa (viale Gandhi).

In auto: Il parcheggio più vicino è quello sotterraneo di Piazza VIII Agosto (Distanza dalla piazza a piedi circa 8/10 minuti).

In treno: dalla Stazione si percorre via dell’Indipendenza e si arriva in Piazza Maggiore, a piedi, in circa 15/20 minuti.

Condividi: