Una cena per l’Altra Europa – Sostieni la nostra campagna elettorale

0

La lista L’altra Europa con Tsipras non ha santi in paradiso se non l’impegno volontario e gratuito di migliaia di sostenitori sparsi per la penisola che si stanno dedicando con tutta la passione e la forza delle idee per raggiungere l’importante risultato di avere rappresentanti di sinistra al parlamento europeo.

A questi sostenitori chiediamo uno sforzo in più: dedicare una serata all’insegna della convivialità, della buona politica e del buon cibo organizzando delle cene di sottoscrizione destinate a sostenere le spese della campagna elettorale a livello nazionale.

Si tratta di organizzare delle serate con incontri, magari anche con i candidati, con lo specifico obiettivo di sostenere tutta la lista nel suo insieme.

La cena potrebbe essere occasione di confronto sui temi della sicurezza alimentare, del diritto al cibo sano, buono e giusto per tutti, alla valorizzazione dei prodotti dell’agricoltura locale e quindi potrebbe offrire lo spunto per parlare della politica agricola dell’Unione Europea e delle proposte di accordi e trattati che rischiano di minare le norme attualmente esistenti a salvaguardia della biodiversità e della sicurezza alimentare.

Il periodo proposto sarebbe il fine settimana che va dal 9 all’11 maggio.

Comunicateci prima possibile le date, i luoghi ed ogni altra informazione utile per pubblicizzare i vostri appuntamenti gastronomici.

Sarà nostra cura pubblicizzare il calendario degli appuntamenti sul sito della lista e rilanciare l’informazione attraverso la newsletter.
Condividi: