150mila euro subito per la Campagna elettorale nazionale

0

GRAZIE ALLA VOSTRA GENEROSITA’ IN APPENA TRE GIORNI ABBIAMO RACCOLTO 22.000 EURO.

E’ un risultato straordinario, che dimostra – accanto alle 220.000 firme raccolte – le grandi potenzialità della lista “L’altra Europa con Tsipras”.

MA NON BASTANO ANCORA. Ci siamo dati come obbiettivo 150.000 euro: il minimo indispensabile per condurre una campagna elettorale già di per sé difficile per la censura pressoché totale da parte del sistema dell’informazione.

E’ alla nostra portata.

50.000 euro li dobbiamo raccogliere con i vostri versamenti diretti.

Gli altri con iniziative nei territori, in particolare una miriade di cene di finanziamento.

Per questo vi invitiamo a continuare ad alimentare il nostro conto utilizzando il canale diretto dal sito (http://www.listatsipras.eu, cliccando su “fai una donazione”)

O inviandoci un bonifico (conto corrente intestato a “verso lista tsipras” iban IT34V0501803200000000170078).

Vi preghiamo anche di organizzare cene di finanziamento nei luoghi in cui vivete, o di informarvi su quelle già organizzate.

Lo ripetiamo: questo è un appello di emergenza vera!

Siamo gli unici a non poter contare sul denaro facile e abbondante. A dover condurre una campagna elettorale povera, con disponibilità che fanno ridere i nostri avversari milionari. Dimostriamogli che anche senza il finanziamento pubblico scandalosamente elevato di cui ancora godono e senza i grandi sponsor privati con cui stanno mettendo la politica in mano a industriali e finanzieri, si può competere, grazie a decine di migliaia di piccoli contributi. Sarà il segno del nostro orgoglio. Facciamoli smettere di ridere.

Lo sappiamo: siamo come Davide contro Golia. Permetteteci di procurarci almeno la fionda.

Luciano Gallino, Marco Revelli, Barbara Spinelli, Guido Viale

Condividi: