150mila euro subito per la Campagna elettorale nazionale

0

[powr-video-slider]

Abbiamo finora raccolto 120mila euro che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Con le nostre 220mila firme. Con un sito web, una struttura prevalentemente di volontari, un grande patrimonio di idee, un programma davvero europeo, le nostre bandiere… ma senza più un euro in cassa.

Ce ne servono altri 150mila per condurre la campagna elettorale nazionale (manifesti, iniziative, chiusura nazionale della campagna con Alexis Tsipras, gadget, adesivi). Tutto quello che serve per avere la presenza minima in tutti i comuni d’Italia e fare pochi grandi appuntamenti.

Sappiamo che molti di voi stanno contribuendo per le iniziative locali. Vi ringraziamo ma non è sufficiente purtroppo.

Questo è un appello di emergenza vera.

Vi preghiamo di versare il vostro contributo il più presto possibile, utilizzando il canale diretto dal sito o inviandoci urgentemente un bonifico (conto corrente intestato a “Verso lista Tsipras”, Iban: IT34V0501803200000000170078).

Credeteci: ne va della nostra agibilità politica.

Facciamo per il finanziamento come abbiamo fatto con le firme: stupiamo tutti! Dimostriamo che con le proprie forze si può rianimare la democrazia. Vincere il silenzio mediatico, deludere i vecchi e soprattutto i nuovi autocrati. Smascherare i venditori di fumo.

Grazie a tutti, di tutto

Luciano Gallino, Marco Revelli, Barbara Spinelli, Guido Viale

Condividi: